stargate fl 50 compresse 2mg bugiardino cod: 101590026
In particolare, la sua forma in compresse offre un’opzione comoda e facile da utilizzare. In questa guida, esploreremo come assumere correttamente lo Stanozolol compresse, fornendo consigli utili per massimizzare i benefici e ridurre al minimo gli effetti collaterali. Gli steroidi anabolizzanti stimolano la sintesi proteica, con conseguente accelerazione del tasso di conversione del cibo e aumento della crescita muscolare, della massa corporea e delle prestazioni migliorate. Stanozololo è uno steroide anabolizzante sintetico attivo per via orale e un derivato 17alfa-alchilato del diidrotestosterone che si forma dalla condensazione della frazione 3-cheto-aldeidica di oxymetholone con idrazina, con attività androgena.
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve stargate fl 50cpr 2mg?
Tuttavia, alcuni studi indicano che anche piccole dosi di stanozololo – solo 10 mg al giorno per 14 giorni – possono causare una riduzione del 50% dei livelli di testosterone, LH, T3 e T4. Stargate per cani è un farmaco veterinario a base di un principio attivo chiamato stanozololo. Appartiene alla categoria degli steroidi anabolizzanti ovvero dei composti chimici sintetizzati a partire dal testosterone, l’ormone sessuale maschile. Terapia di supporto delle condizioni da ridotto o alterato sviluppo scheletrico, ritardato accrescimento, IpotrofiaDiminuzione dello sviluppo di un organo (v)…. Correttore degli effetti catabolizzanti delle terapie cortisoniche prolungate, laddove salvaguarda il trofismo muscolaree la normale mineralizzazione dello scheletro. Il Stanozololo è un derivato sintetico del testosterone e viene utilizzato sia in medicina che nel campo del bodybuilding.
- Lo Stargate si usa anche per il trattamento del collasso tracheale di origine disendocrina dei cani.
- L’aggiunta di ossigeno nell’anello steroideo modifica ulteriormente l’interazione del composto con il tessuto muscolare.
- Come accennato, il Winstrol ® esiste sia in forma orale che iniettabile (es. Rexogin ®).
L’assunzione di Stanozolol (Stromba) aumenta la potenza dei bodybuilder e dà loro l’energia e la resistenza necessarie per l’allenamento. Stromba brucia rapidamente il grasso, rendendo questo tipo di steroidi uno dei più utilizzati nel bodybuilding. Il Winstrol viene utilizzato principalmente per ottenere un adeguato sollievo, guadagnare massa muscolare di qualità, aumentare la forza, ecc. La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico.
Winstrol – stanozololo. Effetti collaterali dell’aumento rapido della massa muscolare
Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. Lo stanozololo è un composto eteropentaciclico organico derivante dalla condensazione formale della frazione 3-cheto-aldeidica dell’ossimetolone con idrazina Come l’ossimetolone , è uno steroide anabolizzante sintetico. Ha sia proprietà anaboliche che androgeniche ed è stato utilizzato per trattare l’angioedema ereditario e vari disturbi vascolari. È uno steroide 17beta-idrossi, un alcol terziario, uno steroide androgeno anabolizzante e un composto eteropentaciclico organico. Lo stanozololo è un derivato del diidrotestosterone (DHT) e appartiene alla classe degli steroidi anabolizzanti-androgeni (AAS). Dal punto di vista chimico, è strutturato con un gruppo pirazolico legato all’anello steranico (anello A) dello scheletro steroideo.
Invece del 3-chetogruppo nel metiltestosterone, c’è steroidi un anello pirazolico fuso al sistema dell’anello androstano. Blocca le famose proteine SHBG di cui parlerò in altro articolo, “bloccando” queste proteine libera gli ormoni sessuali ad esse legate rendendoli più disponibili, un potere simil Proviron per capirci. Durante l’allattamento usare solo conformemente alla valutazione del rapporto rischio/beneficio.
Per legarsi a tali proteine il Winstrol ® ed il Proviron spaiano gìil legame tra ormoni e proteine plasmatiche, rendendoli liberi e migliorando di conseguenza gli effetti anabolizzanti complessivi. La sua efficacia in termini di effetti anabolici è comparabile a quella del Dianabol ® (un altro steroide orale), ma a differenza di questo non causa ritenzione idrica. Come il Dianabol, il Winstrol possiede un gruppo metile legato al carbonio 17, che viene aggiunto per evitare una rapida neutralizzazione epatica quando viene assunto per via orale. La forma iniettabile è preferibile, in quanto aumenta la biodisponibilità del principio attivo. L’effetto sul fegato (tossicità) è lo stesso in entrambi i casi, poiché il farmaco appartiene al gruppo alchilico 17-alfa.